.

"Scuola estiva di econometria spaziale in collaborazione tra WU e UNIVAQ (D.I.I.I.E.)"

L’Università degli studi dell’Aquila (DIIIE) in collaborazione con la WU (Vienna University of Economics and Business) organizza una scuola estiva di econometria spaziale nel periodo 17-20 settembre 2018 a Vienna. Si tratta di tecniche statistiche per il trattamento di dati georeferenziati applicate in differenti campi (economia, sociologia, epidemiologia, geologia, ecc.). Ai partecipanti verranno fornite le nozioni teoriche e gli strumenti informatici (con il software R) per l’implementazione di queste tecniche. I candidati ideali sono studenti di dottorato e post-doc. Maggiori informazioni nel file allegato.

2018 - Spatial_Econometrics_Syllabus.pdf

DIIIE © 2016 - Privacy - Amministrazione trasparente - Contattaci - Crediti

Valid XHTML 1.0! CSS Validato!