Corso professionalizzante NI LabVIEW Core I & II - Piano formativo

Obiettivo del corso è fornire agli studenti le conoscenze necessarie all'utilizzo dell'ambiente National Instruments LabVIEW per l'acquisizione, l'elaborazione e la gestione dei dati nelle applicazioni ingegneristiche più ricorrenti.
Il corso è strutturato in modo da erogare i contenuti di LabVIEW Core I e LabVIEW Core II, così come previsti dalle attività formative sviluppate da National Instruments nei propri centri di formazione internazionali, e prevede il riconoscimento dello stesso all'interno della LabVIEW Academy istituita nella Facoltà di Ingegneria dell'Università dell'Aquila. Al termine delle lezioni è prevista per gli allievi la possibilità di sostenere l'esame di certificazione CLAD (Certified LabVIEW Associate Developer) in modo gratuito.
Il materiale didattico utilizzato è fornito da National Instruments e comprende slides, manuali per l'istruttore e libro con questionari per la preparazione degli studenti. Per valutare il livello di conoscenze acquisite saranno effettuate esercitazioni in aula.
Ogni allievo ha a disposizione una postazione PC su cui è istallato LabVIEW 2011; ogni 2 postazioni PC è presente un kit USB-DAQ NI per l'acquisizione dati. Gli allievi possono accedere all'aula fuori dall'orario di lezione per svolgere esercizi e per utilizzare il software in modo libero.
Gli allievi al termine del corso riceveranno l&;attestato di partecipazione.

Ulteriori informazioni sul sito www.ni.com
Contenuti del corso: http://www.ni.com/pdf/products/us/LabVIEWBasicsIout.pdf
LabVIEW Fundamentals Exam: http://www.ni.com/training/labview_exam.htm
NI Certified LabVIEW Associate Developer (CLAD): http://sine.ni.com/nips/cds/view/p/lang/en/nid/14438

DIIIE © 2016 - Privacy - Amministrazione trasparente - Contattaci - Crediti

Valid XHTML 1.0! CSS Validato!