SPIN OFF E START UP


 R13Technology

Fornisce ai clienti le più recenti innovazioni nel campo dei sistemi di misura e automazione attraverso soluzioni personalizzate ad alto contenuto tecnologico.

  In particolare si occupa di:

 •Sistemi di misura ed acquisizione dati    •Motori ed azionamenti elettrici su specifica    •Sistemi di simulazione e controllo    •Studio circuitale e progettazione di circuiti stampati    •Ricerca e sviluppo

 Contatti:

web:    www.r13technology.it
email:  
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.


 Novatec

Offre servizi avanzati di progettazione meccanica e meccatronica: prodotti, macchinari di produzione, impianti industriali. Novatec offre inoltre lo sviluppo chiavi in mano di macchine speciali per l'industria.

Novatec ha una divisione Pharma che opera nel settore della manifattura farmaceutica sviluppando macchinari innovativi. Attualmente produce il CP-PHARM, un sistema automatico di trasporto compresse e capsule, già presente in stabilimenti italiani di Sanofi Aventis e di Alfa Wassermann, ed ha appena terminato lo sviluppo del BS-Elevator, un sistema innovativo di caricamento delle bassine.

Contatti:

Web: http://www.novatecspinoff.com/

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Biomaterials & Engineering

BME offre servizi nell’ambito della progettazione, sviluppo, caratterizzazione e commercializzazione di prodotti e sistemi nel campo dell’ingegneria chimica ed elettronica. A tal fine BME è organizzata in due divisioni operanti nel settore chimico/farmaceutico e fisico/elettronico.

Nel settore chimico/farmaceutico, le attività di BME sono rivolte alla produzione di materiali e bio-materiali. In particolare è stata recentemente terminata la fase di sviluppo ed è iniziata quella di commercializzazione di un idrogel per applicazioni nel campo medico e del benessere personale.

Nel settore fisico/elettronico, le attività di BME si rivolgono alla progettazione di sistemi elettronici integrati utilizzanti sensori opto-elettronici ad elevata sensibilità per applicazioni nei campi dell’analisi ambientale e della chimica e la progettazione e produzione di circuiti e sistemi elettronici per impianti industriali,  biomedici  e per la domotica.

Contatti:

Web: http://www.bme-univaq.it/

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.


 

 

DIIIE © 2016 - Privacy - Amministrazione trasparente - Contattaci - Crediti

Valid XHTML 1.0! CSS Validato!