SPIN OFF E START UP


 R13Technology

Fornisce ai clienti le più recenti innovazioni nel campo dei sistemi di misura e automazione attraverso soluzioni personalizzate ad alto contenuto tecnologico.

  In particolare si occupa di:

 •Sistemi di misura ed acquisizione dati    •Motori ed azionamenti elettrici su specifica    •Sistemi di simulazione e controllo    •Studio circuitale e progettazione di circuiti stampati    •Ricerca e sviluppo

 Contatti:

web:    www.r13technology.it
email:  
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.


 Novatec

Offre servizi avanzati di progettazione meccanica e meccatronica: prodotti, macchinari di produzione, impianti industriali. Novatec offre inoltre lo sviluppo chiavi in mano di macchine speciali per l'industria.

Novatec ha una divisione Pharma che opera nel settore della manifattura farmaceutica sviluppando macchinari innovativi. Attualmente produce il CP-PHARM, un sistema automatico di trasporto compresse e capsule, già presente in stabilimenti italiani di Sanofi Aventis e di Alfa Wassermann, ed ha appena terminato lo sviluppo del BS-Elevator, un sistema innovativo di caricamento delle bassine.

Contatti:

Web: http://www.novatecspinoff.com/

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Net-Research S.r.l.

La Net-Research srl è uno spin-off universitario nato l’8 marzo del 2016, ed è in via di trasformazione in spin-off accademico con l’uscita dell’università dalla compagine sociale.

La mission è quella di trasferire nel campo della consulenza due metodologie: l’analisi delle reti socio-economiche e i modelli di simulazione ad agenti interagenti.

Più precisamente, l’oggetto sociale è costituito dalla fornitura di report informativi per il settore della Business Intelligence, come per es. valutazioni del rischio creditizio, l’analisi della struttura delle reti proprietarie e del commercio internazionale.

La Net-Research non ha ancora dipendenti e clienti perché i 15 mesi passati dal momento della sua costituzione sono stati spesi nel migliorare la definizione del prodotto di partenza sulla valutazione del rischio posizionale delle imprese per i portafogli bancari e nell’identificare altri possibili prodotti, meno impegnativi sul piano economico e produttivo.

Attualmente è in cerca di partner commerciali e finanziari.

Contatti:

Lucio Biggiero  tel. 3473672426

indirizzo: Via Giuseppe Mezzanotte - 67100 L'Aquila (IT)

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

skype: bertagordon

 

DIIIE © 2016 - Privacy - Amministrazione trasparente - Contattaci - Crediti

Valid XHTML 1.0! CSS Validato!