LabVIEW Academy

Dopo il sisma dell'aprile 2009, National Instruments Italy ha intrapreso un'attività di supporto dei Corsi di Ingegneria dell'Aquila che si è concretizzata con la fornitura di software, hardware e corsi di formazione per ricercatori e personale tecnico.
Forti anche della decennale esperienza nell'utilizzo di software ed hardware National Instruments, i docenti di misure elettriche ed elettroniche del Dipartimento di Ingegneria Industriale e dell’Informazione e di Economia hanno voluto istituire una LabVIEW Academy che, ad oggi, ha consentito a 100 studenti di frequentare corsi di 42 ore incentrati su LabVIEW Core I & II; molti di questi studenti hanno già conseguito la certificazione CLAD.

Il docente responsabile delle attività formative della LabVIEW Academy del Dipartimento di Ingegneria Industriale e dell’Informazione e di Economia è il prof. Edoardo Fiorucci, certificato CLAD e docente di Misure Elettriche ed Elettroniche. Informazioni e contatti al link: http://www.ing.univaq.it/personale/scheda_personale.php?codice=173

DIIIE © 2016 - Privacy - Amministrazione trasparente - Contattaci - Crediti

Valid XHTML 1.0! CSS Validato!